Tuesday 10 October 2017

Forex Trader Community Singapore Aerea


Miglior Business Class: Singapore Airlines o Cathay Pacific Se si desidera che il 4-1-1 in business class con qualsiasi compagnia aerea, SeatGuru offre dati grattacapi su ogni modello di aereo per ogni compagnia aerea, con grafici rilevando distanza tra i sedili, larghezza della sede, il video tipo, fonte di energia, la connessione Wi-Fi e tipo di sedile. Questo vi aiuterà a decidere quale modello di aereo ti piace di più, dove youd come sedersi (SeatGuru codici colore buoni posti a sedere, posti a sedere negative ed essere posti a conoscenza) e dove si trovano i servizi igienici. Ma per avere un quadro completo di ciò che l'esperienza si può aspettare con qualsiasi compagnia aerea, youll vuole andare oltre i dati e leggere le recensioni che i passeggeri e professionisti hanno scritto, e controllare le compagnie aeree propria pubblicità, che, anche se certamente non oggettiva, può riempire in alcuni dettagli interessanti. Questo è ciò che weve fatto qui. Il nostro obiettivo è quello di mettere un po 'la vita nei dati confrontando le offerte di classe business su due compagnie aeree asiatiche-based che sono spesso considerati alfieri nel settore della Singapore Airlines e Cathay Pacific. Le nostre recensioni coprono tre aspetti di comfort, cibo e vino, e extra per aiutarvi a fare la vostra scelta in base a che cosa è più importante per voi. Cathay Pacific ex pilota Patrick Smith, l'uomo dietro askthepilot, ha scritto circa le due gambe del suo volo da Hong Kong a Amsterdam via Bangkok su Cathay Pacifics business class. Ha paragonato la prima tappa di tre ore del suo champagne volo pre-decollo e asciugamani caldi, poi cena calda con la scelta di tre vini e servizio bevande prima di atterrare (il tutto accompagnato da luci burrosa umore) a quello che dice sarebbe accaduto su una lunghezza simile volo negli Stati Uniti: Id probabilmente è stato incastrato in un jet regionale di 70 posti con un sacchetto di salatini. Smith dice che la seconda tappa del viaggio era essenzialmente una versione ampliata del primo un'ottima esperienza complessiva. Una revisione in The Telegraph linea è stato altrettanto positivo: Situato in una configurazione di stile 1-2-1 a spina di pesce, i sedili hanno una larghezza di 21 pollici in modo c'è abbondanza di spazio durante i voli diurni e, per dormire, vengono regolati facilmente da un controllo elettronico adiacente per convertire in un letto completamente orizzontale misura 82 pollici. Nessun pigiama o fogli per i passeggeri di classe business, però. Siamo spiacenti, theyre riservato per volantini di prima classe. I sedili non avete voglia di bare o scatole di sardine, dice Jonny Clark, fondatore di thedesignair. E Clark piace che i sedili sono configurati in modo da poter affrontare lontano da altri passeggeri, aggiungendo al senso di privacy. I posti sono progettati in modo che se si apre l'anta dell'armadio, si può schermare il passeggero accanto a voi una buona caratteristica per le imprese, come Abi Re, di insidethetravellab, dice, ma non se avete voglia di più di una coccole con il vostro compagno di viaggio. Re ama tutti la memoria disponibile: un elefante e la sua prole potrebbero andare bene in Iperbole a parte, ce n'è una quantità encomiabile di spazio:. Un armadio luminosa, armadio lato, Foot Locker, porta bottiglia d'acqua e area di stoccaggio lato. Dice che contribuisce a rendere il tutto sentire come proprio bozzolo privato e significa che non dovete essere a letto con il vostro portatile. Re aveva solo una denuncia pallida: Il riverbero dai vostri vicini schermo nei pochi minuti prima che si spegne. E, aggiunge, tongue-in-cheek, l'orchidea fresca tagliata a suo posto vacillato durante il decollo. Lo champagne pre-partenza è stata Billecart-Salmon Brut sul volo effettuato da un revisore per The Telegraph, senza Krug e Dom, come in prima classe. Re chiama il servizio pasto senza fretta ma le piaceva quel modo. Secondo il blogger Ben Schlappig a onemileatatime, senza fretta, un servizio di pasti a due-e-un-mezz'ora ma ha detto che l'equipaggio era gentile anche se un po 'lento. Il menu su Kings volo incluso whisky affumicato Loch Fyne salmone, mela sedano rapa remoulade e rafano crème Frache, seguita da un piatto di formaggio, frutta di stagione e un Delice specchio cioccolato. Schlappig piace il modo in cui i corsi principali sono visualizzate su un carrello che è rotolato attraverso i corridoi. Esso permette di vedere quello che stai ottenendo e fa per una scelta più consapevole. Il merluzzo cotto a vapore che ha scelto è stato fantastico e pari a hes qualcosa fosse in prima classe su Cathay Pacific. Avendo il formaggio e frutta placcati in ciascuna sede è stato un altro in più che ha apprezzato. Il menu di snack è stato un po 'una delusione, egli scrive: L'anatra cheeseburger e alla brace in lai zuppa di noodle fan couldnt competere con le scelte di prima classe. Lo ha fatto come il cestino merenda con noci e patatine e frutta fresca che era a disposizione per tutto il volo in cucina. Clark scrive che il pesce al vapore con riso al gelsomino a cena era così fresco e traballante come se fosse stato cotto in un raffinato ristorante. Ha doppiato il cibo eccezionale. Secondo il materiale promozionale aziendale, oltre ad utilizzare i criteri consueti che si sarebbero applicate a scelte di vino, l'impatto delle alte quote sui popoli palette e umidità cabina sono anche presi in considerazione. Le orchidee dal vivo nei bagni spaziosi possono compensare la mancanza di pigiama, in più, il re riporta felicemente, ci sono lozioni, pozioni e asciugamani adeguati. Amava la sua borsa servizi, anche, che aveva le calze, tappi auricolari in schiuma, tessuti, Murad melograno labbro protector SPF 15, Essential C Notte crema idratante. Rivitalizzante crema per il corpo, un kit dentale, una maschera per gli occhi, più un buono sconto di 30 per una firma Murad viso. Clark è stato spazzato via dalle brillanti opere d'arte originali alle pareti paratia, dell'artista Hong Kong Maria Lobo. Il design è la sua cosa, dice, elogiando la tavolozza dei colori neutri utilizzati, vale a dire i imita colore cabina lo stato d'animo di illuminazione inondando la cabina che cambia in colori durante il volo Egli ha riassunto il servizio: quando avete bisogno di qualcosa proprio lì, quando si ha bisogno di privacy lo avete. Re ha descritto lo specchio che è stato nascosto in uno degli armadi del sedile lato: Il suo per ricordare che l'ambiente circostante un aspetto migliore di te. Singapore Airlines Quando si tratta di comfort su qualsiasi volo a lungo raggio, il suo (quasi) tutto sul sedile. Sulla B777-300ER. i 42 posti di classe business sono lunghi 76 pollici quando completamente esteso e largo 30 pollici. Sulla A380. sono della stessa lunghezza ma quattro pollici più ampio. Smith ha volato da Singapore a Amsterdam sulla 777. La sede: oh, il suo grande bene. La più ampia che abbia mai visto, con uno schermo video 15.4inch e un sacco di spazio di archiviazione. Così grande, infatti, che ho riso ad alta voce quando ho risolto in esso. Il problema è venuto quando ha sbloccato lo schienale e il sedile è diventato un letto. Per massimizzare camera per dormire, il vostro spazio per le gambe è compensato dal resto della sedia. La cabina si affaccia in avanti, ma in posizione di base sei a circa un angolo orizzontale di 30 gradi. Nella posizione nonbed, l'unico modo per allungare le gambe è quello di mirare loro lateralmente. quando sei pranzo o la visione di un film, la sede diventa estremamente a disagio, qualcosa che non è un problema sul sedile diversamente configurato sul A380. Per Jo Karnaghan, capo frugalista a frugalfirstclasstravel, la sede sembrava lo stesso che in prima classe sulla maggior parte delle altre compagnie aeree. Smith è piaciuto delle latrine spaziosi forniti di servizi e il fatto che Singapore Airlines ha colpiti avvolgere i suoi cuscini e piumoni in plastica trasparente come troppo molti vettori fanno. Ho la necessità per l'igiene, ma consente di non esagerare. Il suo un po 'di declassare. per non parlare di spreco, di dover scartare la vostra biancheria da letto e spingere tutto ciò che di plastica in una tasca del sedile. L'interno della cabina di business class è stato progettato dallo stesso gruppo che ha progettato il cabina di prima classe, James Park Associates, il designer che ha dato l'orientale e Orient Express suo interno opulento. Il sistema di intrattenimento a bordo offre più di 1.000 opzioni on-demand e un alimentatore in posti senza adattatore è disponibile per rendere il lavoro più facile a bordo. In un comunicato stampa aprile 2016, la compagnia aerea ha annunciato il lancio di nuovi piatti genuini Deliziosamente in prima e business class, disponibile tramite il suo libro l'opzione Cook, che consente ai passeggeri di ordinare il loro pasto fino a 24 ore prima della loro partenza del volo. Con deliziosamente salutare la compagnia aerea significa che i pasti sono preparati con ingredienti reali di pesce, semi, noci, erbe, spezie e sono ricchi di sostanze nutritive per nutrire il corpo e contribuire ad alleviare le sollecitazioni indotte viaggio come la disidratazione, affaticamento e jetlag. La scelta comprende occidentali e in stile asiatico pasti sousvide manzo Yamato-style-miso bollito con verdure o nimono agrumi branzino al vapore con lattuga pura, per esempio. Smith chiamato il cibo sul suo volo così così: porzioni erano piccole e gli equipaggi attenzione adeguata al meglio, ha riferito. Il mio bicchiere di vino è stata presa prima che potessi chiedere un rifornimento e walk-through erano così infrequente che ho due volte dovuto raggiungere a piedi la cambusa e chiedere acqua. Karnaghan, che ha volato su un A380 da Sydney a Singapore un volo di otto-e-un-mezz'ora era soddisfatto con molte delle caratteristiche del volo, ma, come Smith, tiepida per il cibo. Le piaceva il menu enciclopedico con biografie di consulenza chef che teneva vicino a lei come una bibbia per tutto il volo, ma era un po 'deluso per la cena. Il suo volo è iniziato con un bicchiere di Taittinger champagne prima del decollo, seguita dalla compagnie aeree firma d'argento Kris imbracatura liquore all'arancia, gin, arancia e succo d'ananas condito con champagne e si è conclusa con una tazza di espresso illy che classificato probabilmente il miglior caffè che abbia mai avuto su un aereo. Ma, dice, il piatto principale non ha ancora del tutto all'altezza delle aspettative impostare dal servizio e il mio cocktail. Sono andato per il Matt Moran creato manzo alla griglia con burro fluviali rafano (soprattutto perché amo manzo e sono un grande fan di Matts cottura). OK, la carne era perfettamente rosa all'interno, ma assaggiato un po 'umido, e il suo quello che ho sempre descrivo come cibo compagnia aerea. Perfettamente decente, ma niente di entusiasmante. Karnaghan caratterizzato il servizio come precisione militare con un sorriso. In più di 20 anni di viaggio è stata la prima volta che qualcuno ha preso il cappotto non appena imbarcato, un piccolo ma riflessivo tocco. Smith è l'accoglienza che ha ottenuto dalle assistenti di volo, noto fin dagli anni '70 come il Singapore ragazze e vestite di kebayas sarong progettate da Pierre Balmain durante i primi giorni di volo commerciale. Chi sono io per giudicare delle donne di mode, ma questi sono i più uniformi fetching del settore, nessuno escluso, i rapporti Smith. (Nel caso in cui vi state chiedendo come gli assistenti di volo di sesso maschile sono indicati, l'azienda mette in questo modo:. Aderendo SIA, Singapore ragazze e le loro controparti maschili subiscono 17 settimane di addestramento) Una curiosità: un modello in scala reale di una ragazza di Singapore (Balmain-progettato kebaya sarong e tutti) è stato aggiunto alla collezione del museo MadameTussauds cera nel 1993. C'è nessun pacchetto servizi solo Eyeshades e calzini in quello che la compagnia aerea chiama un sacchetto elegante, ma a giudicare dalle foto sul sito web Karnaghans, elegante potrebbe essere un'iperbole. Dentifricio e spazzolini da denti sono disponibili nei bagni. Una delle cose che piacevano Karnaghan migliore circa il suo volo era che lei non sentire come se fossi su un aereo che può ospitare 500 persone. La sua tranquilla, e si sente esclusivo e rilassante. The Bottom classe Business Line, in generale, offre più comfort e servizi di prima classe nazionale, secondo SeatGuru. Cathay Pacific e Singapore Airlines si presentano regolarmente in meglio delle liste in modo da non fare un errore la scelta di uno dei due, se fate il vostro lavoro e controllare il modello del piano e le recensioni online dei voli specifici prima di prenotare. Come dice Smith, l'Asia fa ancora a destra i viaggi aerei. Gli aerei sono sempre ampie-corpi e c'è sempre un pasto completo. E theyre abbastanza grande a partecipare ai più piccoli dettagli. Si può anche essere interessati a leggere Top 5 differenze tra business e prima classe e momento di passare dalla Business Class a un jet charter privato Il riacquisto delle azioni in circolazione (riacquisto) da una società al fine di ridurre il numero di azioni sul mercato. Aziende. Il rimborso fiscale è un rimborso sulle tasse pagate ad un individuo o famiglia quando l'onere fiscale effettivo è inferiore alla quantità. Il valore monetario di tutti i beni finiti e servizi prodotti all'interno di un confini country039s in un periodo di tempo specifico. La velocità con cui il livello generale dei prezzi di beni e servizi è in aumento e, di conseguenza, il potere d'acquisto di. Merchandising è un qualsiasi atto di promozione di beni o servizi per la vendita al dettaglio, comprese le strategie di marketing, design del display e. Si riferisce a titoli con una parte relativamente piccola capitalizzazione di mercato. La definizione di small cap può variare tra broker, but. RC meetupSingapore-Pro-commercianti-Learn-a-Trade-the-Marketsmembers212461821 Per tutti i livelli di abilità, questo gruppo è per i commercianti che vogliono aderire al 5-10 di commercianti che sono costantemente profittevole nel trading sui mercati globali. I nostri membri imparano le nostre strategie di trading personalizzate sviluppate che sono stati adattati per soddisfare mercato di oggi volatile, in modo che possano commerciare con basso rischio, e prendere i commerci solo alta probabilità siamo commercianti disciplinati, se sei un giocatore d'azzardo, prego non frequentare. The Host Meetup Mr Daniel Byrne è da Sydney, Australia ed è un esperto e finanza professionista abilitato, gestore del fondo e specialista di commercio di educatore. Con una carriera nei mercati finanziari che coprono più di 10 anni ha ricoperto ruoli di alto livello in due società di intermediazione valuta multinazionali, Global Forex Trading e AxiTrader. Viaggiando ampiamente tutta la sua carriera, soprattutto nel sud est asiatico, Daniel ha assistito centinaia di commercianti di tutti i livelli per diventare redditizia nei mercati e riprendere trading come loro inseguimento a tempo pieno. Egli stesso un trader attivo, Daniel commercia con un focus sui mercati FX e delle materie prime che utilizzano metodologie apprese dai grandi operatori istituzionali, banche e hedge fund. Leggi il nostro feedback da due recenti partecipanti MeetUp Stati, che hanno partecipato al nostro MeetUp iniziale e poi firmato per il nostro corso Corso di formazione del fondo Apprentice Manager. Informato, cordiale e professionale Un must per tutte le persone pensando di prendere la loro negoziazione al livello successivo. Tamer Ozer mi è piaciuto molto il corso. Mi piace il loro modo di pensare dei mercati finanziari e collegare tutto insieme. L'istruttore ha una buona comprensione della analisi fondamentale dietro le grandi economie e come questo potrebbe influire monete rispetto all'altro. Poi si allineano questo punto di vista fondamentale macro con l'analisi tecnica per determinare strategie di trading precise. Tuttavia, la cosa migliore del corso è che tengono in contatto con voi tramite tutorial ogni settimana per 3 mesi. Inoltre si partecipa a una chat di gruppo con gli istruttori e gli altri operatori di tutto Asia per lo scambio di idee. Questo corso è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho già fatto tornare il mio costo del corso entro il primo mese. Mohamed Noureldin persone in questo Meetup sono anche in: Singapore Airlines. Due voci da Singapore durante l'ultimo mese di Singapore Writers Festival, ho avuto l'opportunità di chattare con due poeti di primo piano provenienti da quella città-stato, Eric Tinsay Valles e Im condividere momenti salienti delle nostre conversazioni per dare ai miei lettori un'idea di quello che i poeti di Singapore sono scrivere. È interessante notare che entrambi i poeti, ora solo nel loro 30s, sono nati al di fuori di Singapore. ma ora si sentono molto incorporato in quel melting pot etnico e culturale. lavora come avvocato aziendale nel settore della governance regolamentare ed etica. Sono nato in Malesia per immigrato cinese, Aaron mi ha detto. Mio padre ha lavorato per Singapore Airlines così ha commutato i giorni dalle Johor Baru. Era tipico di persone al momento di mandare i loro figli nelle scuole di Singapore se potevano permetterselo. Ho il pendolare ogni giorno per molti anni con il mio passaporto in tasca, di età compresa tra circa sette a 15. Mio fratello e sorella fatto lo stesso. Nella nostra adolescenza ci siamo trasferiti a Singapore. Dopo cinque anni i miei genitori si sono trasferiti di nuovo ma i bambini sono rimasti. Mi sento di essere al 100 per cento di Singapore, ma ho un sacco di affetto per la Malesia. in particolare il suo ambiente naturale, riportati dalla mia infanzia. La città può essere un luogo dell'anima-schiacciamento, e questo è venuto fuori nella mia seconda collezione, in cui la metropoli incombe su di voi. Nella mia terza raccolta, riscopro la forza rinnovatrice della natura. Questo è stato aiutato anche da frequenti visite alle Hawaii. dove mia moglie studia cultura hawaiana. Nei miei 20 anni, ho incontrato scrittori di alto livello come il prof che a che fare con la condizione postcoloniale. Ero uno studente di legge al college, ma ho avuto un paio di moduli di letteratura inglese in cui scoperta di tutto questo passato comune della letteratura in lingua inglese tra Singapore e la Malaysia passato mi ha dato un retroterra intellettuale ed emotiva, alzando la mia coscienza di malese-ness, che si perde sul presente generazione. Ho cominciato a prendere la mia scrittura creativa sul serio nella mia metà degli adolescenti, e ho avuto la fortuna di avere compagni di scuola come chi erano altrettanto sul serio. Ho trovato una comunità di persone che erano interessati a letteratura e questo è stato molto importante per la mia formazione di scrittore Dopo il liceo ho anche applicato a diverse università straniere per studiare letteratura e uno di loro mi ha accettato, ma che non ha ancora venire con una borsa di studio, in modo da ho deciso di prendere la legge, invece qui a Singapore. che era molto più economico Im non realmente dimestichezza in italiano tranne che per il tipo di colloquiale italiano che si sente nei mercati. Ive fatto qualche lettura in cinese, ma non posso scrivere in cinese. La nostra politica bilingue ha difetti profonde che impediscono a molte di Singapore di acquisire struttura di prima in lingua inglese o con la loro lingua madre. Molti abitanti di Singapore della mia età si parla inglese meglio di loro lingua madre. La mia generazione è entrato in proprio nel 1990, e ci sono circa una dozzina di noi poeti che sono stati classificati come poeti di terza generazione in inglese. La nostra è stata la prima generazione di poeti non accademici. Eravamo laici, per così dire, professionisti impegnati nel mondo degli affari, del giornalismo, e la legge. La nostra poesia è più terra terra. Le generazioni precedenti erano più interessati con la costruzione della nazione. Noi tendiamo a essere più personale. elemento invisibleLifestyle Feature (articolo MREC), pagematch: 1, sectionmatch: Sono essenzialmente un poeta lirico e mi piace il modo in cui parole suonano quando theyre ben messo insieme Im interessati alla musica interiore di parole frasi e le linee. Come studente, ho guardato fino a poeti come Im interessati anche con l'umanità comune. La mia prima collezione era molto personale, la poesia di essere un poeta, ma le mie raccolte successive esprimere il proprio occhio su un mondo più vasto, anche di attualità nella società e sulla scena internazionale. Osservo che, quando le persone si incontrano in città, diventano anonime, disumanizzato e alienato gli uni dagli altri cerco di resistere a che, alla ricerca di ciò che abbiamo in comune come persone, di empatia, compassione e amore. Il mio lavoro potrebbe essere politica in modo indiretto, ma alla fine di esso ho sempre tornare dal grande narrazione alla persona. Il mio cristianesimo è una grande parte della mia identità, i miei valori, la mia visione del mondo. Mi vedo come un opera d'arte viene modellato da mio Creatore Io non solo voglio essere un poeta, ma la poesia, un work in progress, una canzone che esce dalla bocca di Dio. Eric Tinsay Valles insegna presso l'Università Nazionale di Singapore Liceo di matematica e scienze. Nel 2013, ha vinto un Goh Sin idromassaggio Competitionprize, whichoffersthe più grande ricompensa in denaro per la scrittura creativa nella regione. Eric stava lavorando al suo dottorato di ricerca in letteratura a Nus nel 2000, e ha deciso di rimanere. Ero un giornalista a Taiwan per sei anni, e un insegnante a Manila prima di quella, ha ricordato Eric. che ho cominciato a essere pubblicato a Singapore. attraverso un'antologia che si è concentrato sul Merlion, simbolo di Singapore. E 'come un rito di passaggio per i poeti di Singapore di scrivere circa il Merlion. Prof. Thumboo ha mentore molti di questi giovani poeti, e lui è sempre stato per l'inclusione e per lo sviluppo delle tradizioni letterarie in tutte le lingue utilizzate qui. Ecco perché il Singapore Writers Festival e il Festival Nazionale di poesia sono probabilmente unica in quanto abbiamo sessioni in quattro lingue. Giovani poeti e-mail lui, e lui risponde a loro mi sento molto fortunato di averlo incontrato a Nus. Lo invitai a parlare prima di alcuni studenti, e mi ha invitato a partecipare ad alcune sessioni di poesia, e che è stato l'inizio di una lunga collaborazione e amicizia. Eric Tinsay Valles dirige di Singapore Nazionale di Poesia Festival. Foto per gentile concessione di Singapore Writers Festival Im un residente permanente qui, ma sono ancora un cittadino filippino. Im il direttore del Poesia Festival Nazionale qui a Singapore e Im ora finendo il mio dottorato di ricerca in scrittura creativa presso l'Università Tecnologica Nanyang. lavorare sul trauma poesia e su una novella in versi set durante l'occupazione giapponese. In qualità di ex giornalista mi sono esposto a molte esperienze umane, e un po 'di che si è riflesso nel mio lavoro, in termini di empatia per gli oppressi e gli emarginati, e la fede. La mia fede è parte del mio essere Pinoy. La mia seconda collezione si intitola Dopo la caduta, e che potrebbe alludere alla caduta biblica e anche per il trauma che sperimentiamo nella vita di tutti i giorni. Per i poeti di Singapore, il trauma è più interno, più sentito in allontanamento da altre persone come la famiglia. La contentezza e la compiacenza portare alla noia, il desiderio di più ricchezza porta più tensioni e giovani Singapore prese con la modernità. Gran parte della letteratura offerte di Singapore con questo conflitto tra modernità e tradizione. Ho iniziato a scrivere poesie nella scuola primaria a Manila Ci sono state molte influenze sul mio lavoro Neruda, Lorca, Heaney ma Ive diventare molto familiare con la poesia di Singapore, soprattutto perché la sua una comunità molto piccola. C'è circa una dozzina di Pinoy scrittori che lavorano qui a Singapore. Abbiamo anche un paio di Pinoy colf che hanno partecipato alla Poesia Festival Nazionale, e che leggono le loro poesie in filippino. ph e visitare il mio blog all'indirizzo penmanilanet. copiare Pakistan Press International, fonte Asianet-PakistanSingapore Airlines. Essere Partner Ufficiale compagnia aerea per il 28 Giochi di mare come un forte sostenitore di entrambi gli sport e turismo, Singapore Airlines è orgogliosa di essere la compagnia aerea ufficiale Partner del 28 ° Sud-Est Giochi Asiatici. Siamo particolarmente onorati di sostenere questo evento sportivo traguardo che si terrà a Singapore dopo una pausa di 22 anni, mentre celebriamo i countrys 50 ° compleanno di quest'anno. Executive Vice President Commercial, il signor Mak Swee Wah 13 aprile 2015 (uscita congiunta con Singapore SEA Games Comitato Organizzatore) - Singapore Airlines (SIA) rafforza ulteriormente il suo sostegno per lo sport e il turismo con la sponsorizzazione della 28 ° Sud-Est asiatico (SEA) Giochi che si terrà a Singapore dal 5 al 16 giugno 2015. in qualità di Official Airline Partner per il 28 Giochi SEA, SIA sponsorizzerà gratuiti biglietti di Economy class a Singapore come premi per le attività promozionali in giro per la regione. Una componente chiave di questo impegno sarà Nilas Quest - un gioco digitale basato su web appositamente creato per i Giochi SEA 28 ° che mira a coinvolgere la comunità regionale. Il primo premio vedrà una coppia vincente per ogni paese volare a Singapore per godere i Giochi del mare. SIA sarà anche sponsor appassionati di palmari che sono inclusi nelle confezioni di divertimento che saranno distribuiti durante l'anteprima, cerimonie di apertura e di chiusura, così come SEA Games a tema modelli di aerei Airbus A380. Singapore Airlines personale di bordo sarà inoltre partecipa alla apertura e chiusura cerimonie. Come un forte sostenitore di entrambi gli sport e turismo, Singapore Airlines è orgogliosa di essere la compagnia aerea ufficiale Partner del 28 ° Sud-Est Giochi Asiatici. Siamo particolarmente onorati di sostenere questo evento sportivo traguardo che si terrà a Singapore dopo una pausa di 22 anni, mentre celebriamo i countrys 50 ° compleanno di quest'anno, ha detto Singapore Airlines Executive Vice President Commercial, il signor Mak Swee Wah. Mr Toh Boon Yi, capo, Comunità amp Corporate Outreach, Singapore SEA Games Comitato Organizzatore (SINGSOC) ha detto, Singapore Airlines è l'icona di Singapore, e siamo molto lieti di lavorare con un partner di alto livello per la 28a Giochi SEA. Sono stati coinvolti nella scena sportiva locale e ci auguriamo che il suo sostegno farà scattare un maggiore coinvolgimento da Corporate Singapore. Non vediamo l'ora di lavorare con partner come Singapore Airlines per co-creare questa esperienza sportiva per tutti. Oltre alla sua sponsorizzazione, SIA offrirà tariffe speciali per i funzionari che viaggiano a Singapore per i giochi e la pubblicità attraverso i suoi canali di comunicazione di proprietà di raggiungere i clienti che viaggiano in tutto il mondo in tutta la vasta rete Airlines di 60 destinazioni in 33 paesi. I canali includono SilverKris, SIA rivista di bordo che è disponibile in formato cartaceo, tablet e le edizioni on-line e KrisWorld, il sistema di intrattenimento a bordo VIS.

No comments:

Post a Comment