Monday 2 October 2017

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Merchandising Definizione di Merchandising Merchandising è la promozione dei beni servizi eo che sono disponibili per la vendita al dettaglio. Merchandising comprende la determinazione delle quantità, la fissazione dei prezzi di beni e servizi, la creazione di disegni di visualizzazione, lo sviluppo di strategie di marketing, e stabilire sconti o buoni. I cicli di merchandising sono specifici per le culture e climi. Questi cicli ospitare gli orari scolastici e incorporano feste regionali e stagionali, nonché il tempo. SMONTAGGIO Merchandising Merchandising può assumere definizioni diverse e più specifiche per quanto riguarda diversi aspetti della vendita al dettaglio. Ad esempio, il marketing, merchandising può riferirsi all'uso di un prodotto, l'immagine o la marca di vendere un altro prodotto, immagine o marchio. Cicli di vendita al dettaglio negli Stati Uniti Negli Stati Uniti, il ciclo di vendita al dettaglio di routine comincia all'inizio di gennaio. Durante questo tempo, merchandising comprende la promozione di San Valentino e il giorno di San Patrizio prodotti e articoli o servizi correlati. Poco dopo questo, Presidents Day viene rappresentata attraverso la vendita speciali e sconti. La festa importante prossimo negli Stati Uniti è la Pasqua. Durante questo tempo, non solo la vacanza è promossa, ma la primavera e associata tempo più caldo è rappresentato. La maggior parte dei prodotti promossi in quel periodo dell'anno includono articoli di abbigliamento appropriato per i mesi più caldi, oltre a strumenti e altri oggetti adatti per le attività all'aria aperta, come il giardinaggio e pic-nic. Questi elementi sono in genere messi a disposizione metà inverno e fortemente commercializzati e promosso per spostare tali articoli dagli scaffali per fare spazio per il prossimo gruppo di prodotti. Il ciclo continua per il resto dell'anno, nello stesso modo, la contabilità per Mothers Day, Memorial Day, stagione di laurea, giorno di padri, il quattro di luglio, Festa del Lavoro, Halloween, del Ringraziamento e Natale. Merchandising varia tipicamente all'interno delle catene di vendita al dettaglio, ma varia notevolmente a seconda della regione del paese e dentro di sé afferma. Il nuovo volto di Merchandising In tutto il mondo, ma soprattutto negli Stati Uniti, la realtà del merchandising sta ottenendo un aggiornamento. I ruoli e le regole di merchandising stanno vivendo un'evoluzione. i commercianti Capo, già interessati principalmente con la selezione e la presentazione dei prodotti, ora hanno una responsabilità più ampia e avere una mano più pesante esperienza del cliente e lo sviluppo del design e il talento legati per la visualizzazione e la progettazione di marketing. Perché savviness consumatore sta ampliando, e perché la tecnologia gioca un ruolo enorme nel merchandising, le aziende si sentono la necessità di stare al passo aspettative dei consumatori. L'innovazione e la sperimentazione ha un ruolo centrale nella distribuzione intuitivi Merchandising strategiesflix considera a quanto riferito Visualizza Merchandising (NFLX, DIS) è Netflix, Inc. (NFLX) tracciare il percorso della The Walt Disney Company (DIS), che sembra essere il caso sulla base di una notizia recente pubblicato da Bloomberg. Secondo il rapporto, la società di Los Gatos, California-based è alla ricerca di un dirigente per prendersi cura di licenza per i libri e giocattoli e di stabilire partnership di merchandising per i suoi spettacoli. Il rapporto cita la partnership companys con Hot Topic, Inc. per Stranger cose Netflixs show di successo dello scorso anno. Un portavoce Netflix ha dichiarato a Bloomberg che i prodotti di consumo e materiale promozionale guiderebbero significativo spettacolo awarenessbuzz con più materiali, modi a cura di interagire con i nostri contenuti più popolari e aiutare i companys titoli diventano parte dello zeitgeist per lunghi periodi di tempo. (Vedi anche: Analisi Netflixs Minaccia dei sostituti.) Dato dichiarazioni pubbliche di CEO di Netflix Reed Hastings circa evitando la pubblicità come una fonte di reddito. companys si muovono in prodotti e copyright intellettuale ha un senso. E 'anche un percorso collaudato prima forgiato da Disney. A partire dal 2015, la Disney ha tenuto 2.257 brevetti e 2.287 marchi. I marchi comprendevano un'ampia varietà di temi dalle illustrazioni del suo marchio più famoso Topolino per la scritta sul suo marchio alimentare Buma Flavors of Africa. Questi marchi sono diventati una preziosa fonte di entrate per l'azienda. Nel trimestre più recente, Disney Consumer Products e Interactive Media divisione ha registrato un fatturato di 1,48 miliardi e un utile di 642 milioni. (Vedi anche: Star Wars Toys: E 'la coda scodinzolante del cane) Con Academy Award e candidature agli Emmy, Netflixs programmazione originale ha già ricevuto un voto di fiducia da parte della critica e del pubblico. I companys si muovono in prodotti e diritti d'autore intellettuale relativi ai suoi spettacoli originali potrebbe rivelarsi una proposta vincente per gli inserzionisti e il servizio allo stesso modo. Ad esempio, la partnership companys con cialde Kellogg Companys (K) Eggo questo Super Bowl si sta rivelando un successo con i consumatori e gli inserzionisti. Spettacoli come il pezzo periodo di The Queen e sci-fi thriller di Stranger Things offrono ampie opportunità per Netflix per sperimentare ulteriormente con merce. (Vedi anche: 3 spettacoli originali che hanno amplificato Netflixs Top Line nel 2016). Tuttavia, come il rapporto di Bloomberg sottolinea, l'azienda è incrollabile nella sua attenzione sui contenuti per incrementare le entrate dalle sue appartenenze Prime Source al servizio. Si cita Netflixs contenuti direttore Ted Sarandos come dicendo che non è interessato a fare spettacoli per vendere giocattoli. Che cosa è veramente importante è Theres un componente di marketing che viene fornito con i giocattoli, Sarandos detto. Bambini che trasportano lo zaino vende lo spettacolo. (Vedi anche: Netflix coinvolgimento dei consumatori ad aumentare:. EMarketer)

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